Telefono spia per:

Android

iOS

Caratteristiche dello Telefono spia – Spy Phone


Requisiti del telefono



Occorre avere una versione di Android successiva alla 2.3 - GINGERBREAD oppure qualsiasi iPhone/iPad con una versione di iOS maggiore della 6.x.

Installare lo Telefono spia



Per installare l'applicazione, bisogna prima di tutto avere il possesso fisico dello smartphone. Dopo averla installata, occorre eseguire l'applicazione per registrare il telefono. Nel momento in cui esegui l'applicazione, avrai bisogno anche di inserire una email ed una password. Per registrare il telefono, dovrai avere una connessione ad internet. La tua email e la tua password saranno salvate nel nostro server e le dovrai utilizzare per accedere al nostro sito web. Se il telefono era stato registrato precedentemente, la tua email di registrazione sarà quella della precedente installazione e tu dovrai inserire quindi la password dell'installazione precedente. Dopo avere inserito le tue credenziali per l'accesso, dovrai specificare un nome per questo telefono. Fatto questo, l'applicazione è installata nello smartphone ed inizierà subito ad inviare i registri al nostro server (se il telefono possiede una connessione ad internet). Entro poche ore potrai accedere al sito web dello Spia Cellulare per vedere i registri.

Invio Dei Registri



Per permettere allo Spiare cellulare di inviare i registri al nostro server, è necessario attivare internet nello smartphone. La nostra applicazione proverà ad inviare periodicamente i registri al nostro server, ma se non c'è il collegamento ad internet, i registri andranno persi. Questi saranno inviati al server di Spia Cellulare solo se è disponibile una connessione ad internet.

Registri MMS/SMS



L'applicazione Spiare cellulare registra gli MMS e gli SMS inviati e ricevuti utilizzando l'applicazione di default per i messaggi SMS e MMS. Quando gli MMS/SMS vengono ricevuti/inviati, vedrai la posizione GPS (per il telefono nel quale hai installato l'applicazione). Il numero di telefono in uscita sarà integrato con i contatti del telefono. Viene salvato il testo sia per gli SMS che per gli MMS. Per gli MMS vengono anche salvate tutte le immagini allegate, e sarai in grado di visualizzare o scaricare queste immagini.

Registri del Telefono



L'applicazione traccerà le chiamate in entrata e in uscita. Vengono salvati il nome di contatto e la durata della chiamata. Con Android, si potrà anche ascoltare la chiamata in corso. Durante il periodo di prova, si potranno registrare gratuitamente 3 chiamate e tutte le chiamate nell'iscrizione completa (Solo per Android!).

Registri GPS



I registri GPS vengono registrati in ogni telefonata, SMS e registri di sistema. Ma possono venire registrati anche periodicamente – per questo tipo di registri GPS, occorre avere accesso completo al sito web. Perché siano accurati, è necessario che il GPS sia abilitato (e il segnale GPS) o almeno il Wi-Fi oppure Mobile Network. Nel caso in cui venissero utilizzati il Wi-fi o Mobile Network, le coordinate GPS potrebbero non essere molto precise.

Registri del Browser



L'applicazione Spiare cellulare traccia anche l'attività del browser. Verranno salvati il nome del dominio principale e la data in cui è stato effettuato l'accesso. Supportiamo il browser di default di Android, S-browser (il browser di Galaxy S5), Chrome (per Android) e Safari (per iPhone / iPad).

Whatsapp



Spiare whatsapp e possibile senza fare il ROOT del telefono. Per completare questo processo è necessario collegare il telefono al computer ed eseguire uno script sul PC.

Altre applicazione social



Telefono spia può estrarre i messaggi dai vari social o applicazioni per la comunicazione. Per i messaggi di Facebook, Viber, Skype, Line, Snapchat, Hangouts, Twitter, Kik e Tango, è necessario fare il ROOT del telefono di destinazione (per i dispositivi Android). Senza avere effettuato il root, la nostra applicazione non può accedere a questi file.

I Dintorni – registrare il suono dall'ambiente



A partire dalla versione sette dello Telefono spia (la versione di Android) e la versione uno di iOS, è possibile registrare anche i dintorni, inviando un SMS al telefono di destinazione. Questa funzione può essere utilizzata solo se nell'abbonamento sono state incluse la registrazione delle chiamate e la funzionalità dei dintorni.

Comandi SMS – Controllo in diretta



Attraverso i comandi SMS, è possibile riavviare internet, avviare internet, interrompere internet, riavviare il GPS, riavviare le impostazioni, riavviare il Wi-Fi, avviare il Wi-Fi, arrestare il Wi-Fi, registrare l'ambiente circostante, scattare foto, scattare foto frontali, avere l'elenco dei contatti e delle applicazioni che sono in esecuzione nel sistema operativo Android del telefono di destinazione. Questi messaggi sono stati sviluppati come una soluzione al controllo parentale o per cercare di recuperare il telefono se è stato perso o rubato. Si prega di utilizzare i comandi SMS solo per tali scopi.

Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui questi comandi venissero utilizzati per scopi diversi da quelli per i quali sono stati progettati.

Registri di Sistema



L'applicazione Spiare cellulare traccia l'arresto e l'accensione sui registri. Registra anche le modalità della suoneria del telefono, per esempio se è impostata su vibrazione o silenziosa. E' anche possibile vedere se la SIM card è stata cambiata.

Configurazione dei Registri



Nel menu dell'account del sito, sono disponibili diverse opzioni di configurazione. C'è la possibilità di disattivare i registri GPS, i registri del Browser e modificare l'intervallo di tempo per i registri gps e per l'invio dei dati al server.

Costi



L'applicazione è scaricabile gratuitamente. Tutti possono scaricare l'applicazione dal nostro sito web. Se installi l'applicazione, i registri verranno inviati al sito web senza alcun costo. Per il sistema operativo Android, in un primo momento, quando effettui il login al sito web, per tre giorni avrai pieno accesso alla visualizzazione dei tuoi registri. Se sarai contento dell'applicazione, dopo il periodo di prova dovrai effettuare un pagamento per avere l'accesso completo ai registri nel sito web. Se rimarrai registrato per un periodo di tempo più lungo, otterrai uno sconto (fino al 50% per un anno). Anche se prevedi di registrare più telefoni otterrai uno sconto (fino al 50% per dieci telefoni o più). Per iscriverti per un mese, il prezzo per l'abbonamento di base è di $ 10.00. Se hai bisogno anche della funzione di registrazione delle chiamate o della registrazione dei dintorni, il costo è di $ 20,00 al mese. Con tutti gli sconti si possono registrare 10 telefoni per un anno per soli $ 200,00.